BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

A Motta San Giovanni la Pro Loco con tre progetti legati alla cultura, alle tradizioni e alla riscoperta del territorio

 

 

Anche per l’anno 2019, la Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni sarà sede di Servizio Civile Nazionale. Fino al 28 Settembre 2018, infatti, tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni potranno presentare domanda di partecipazione ad uno dei tre progetti attivati dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni: 1) “ALLA RISCOPERTA DEL PATRIMONIO DELLA CALABRIA” con 2 posti assegnati; “TRADIZIONI E CULTURE DI CALABRIA” con 1 posto assegnato; 3) “VIAGGIO NELLA CULTURA DELLA CALABRIA” con 1 posto assegnato.

Le domande possono essere inviate via Pec a questo indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; a mezzo raccomandata A/R presso: Sede della Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni, Via Corso Italia N. 34 c/o Antiquarium Leucopetra CAP 89062 – Lazzaro (RC), o consegnate a mano entro le ore 18.00 del 28 Settembre.

Per qualsiasi informazione o per ritirare la domanda è possibile visitare i siti: www.prolococomunemottasg.it ; www.serviziocivileunpli.net ; www.prolococalabria.it ovvero recarsi presso la Sede della Pro Loco nei giorni da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Stampa Email

Canale YouTube

Le meraviglie in questa parte di Universo - Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni


Le meraviglie in questa parte di Universo - Pro Loco del Comune di Motta San GiovanniIl cudduraceIl militareLo scalpellino

logo Comune   logo provincia   logo Regione   unpli calabria positivo   unpli reggio calabria positivo

Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito.