BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

A Motta San Giovanni la Pro Loco con tre progetti legati alla cultura, alle tradizioni e alla riscoperta del territorio

 

 

Anche per l’anno 2019, la Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni sarà sede di Servizio Civile Nazionale. Fino al 28 Settembre 2018, infatti, tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni potranno presentare domanda di partecipazione ad uno dei tre progetti attivati dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni: 1) “ALLA RISCOPERTA DEL PATRIMONIO DELLA CALABRIA” con 2 posti assegnati; “TRADIZIONI E CULTURE DI CALABRIA” con 1 posto assegnato; 3) “VIAGGIO NELLA CULTURA DELLA CALABRIA” con 1 posto assegnato.

Le domande possono essere inviate via Pec a questo indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; a mezzo raccomandata A/R presso: Sede della Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni, Via Corso Italia N. 34 c/o Antiquarium Leucopetra CAP 89062 – Lazzaro (RC), o consegnate a mano entro le ore 18.00 del 28 Settembre.

Per qualsiasi informazione o per ritirare la domanda è possibile visitare i siti: www.prolococomunemottasg.it ; www.serviziocivileunpli.net ; www.prolococalabria.it ovvero recarsi presso la Sede della Pro Loco nei giorni da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.30.

Stampa Email

Canale YouTube

Il cuddurace


Il cudduraceIl militareLo scalpellinoI giochi di una volta

logo Comune   logo provincia   logo Regione   unpli calabria positivo   unpli reggio calabria positivo

Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito.