BANDO SERVIZIO CIVILE 2017

Scadrà il prossimo 26 giugno 2017 alle ore 14,00 il bando per partecipare alle selezioni per il Servizio Civile presso la Sede della Pro Loco.

Due i progetti finanziati dal dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile:

• COSTUMI, USI E TRADIZIONI DI CALABRIA
  • VIAGGIO NELLE CULTURE E NEL PATRIMONIO DELLE CALABRIE

Un posto disponibile per ogni progetto a cui potranno partecipare giovani diplomati che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno di età (quindi 28 anni e 364 giorni), requisiti richiesti alla data di scadenza del bando o presentazione della domanda.

Le selezioni si terranno sabato 8 luglio 2017 con inizio alle ore 09,00 a Lamezia Terme presso il Grand'Hotel Lamezia.

Bando e tutti gli allegati scaricabili qui di seguito.

Si ricorda che è possibile presentare domanda solo ed esclusivamente su una sede e per uno dei progetti, pena l'esclusione.