CALABRIA, Luogo da Vivere e Riscoprire

Si svolgerà sabato 28 gennaio 2017 con inizio alle ore 16,30 presso il Centro Sociale "P. Capua" di Lazzaro la presentazione del lavoro conclusivo relativo al progetto di Servizio Civile "CALABRIA, Luogo da vivere e riscoprire" conclusosi lo scorso ottobre 2016.

Alla manifestazione interverranno il Presidente della Pro Loco Massimo Cogliandro, il Presidente dell’Associazione Culturale Eureka, Sedi di attuazione del Progetto; i Volontari che hanno prestato servizio; gli OLP, Operatori Locali di Progetto, ovvero le figure che hanno seguito i volontari per tutto il periodo di realizzazione del progetto.

Saranno i Volontari, Roberta Benedetto, Francesco Manti, Claudia Crea, Ferdinando Pannuti, Fabrizio Gaetano Fonte, Francesca Arecchio, Martina Alampi, a condurre questa giornata conclusiva.

Le conclusioni saranno a cura dell’Ing. Paolo Laganà, Sindaco del nostro Comune.

Nel corso della Manifestazione saranno inoltre presentati i due nuovi progetti di Servizio Civile che hanno avuto avvio lo scorso 5 dicembre ed i relativi Volontari che resteranno in servizio sino al prossimo 4 dicembre 2017.

Nella Sezione Canale You Tube del nostro sito è possibile già visionare i video realizzati nel corso del progetto.

Un ringraziamento a tutti coloro, ed in primis ai nostri concittadini, che hanno collaborato alla realizzazione dei lavori, senza la loro disponibilità non sarebbe stato possibile far rivivere e riscoprire la nostra Calabria ed in nostro territorio.

Scarica questo file (programma_estate_2013.pdf)programma_estate_2013.pdf[ ]745 kB

Il cudduraceIl militareLo scalpellinoI giochi di una volta