Graduatoria Selezioni Servizio Civile anno 2016

Pubblicate in data 30 settembre le Graduatorie relative alle Selezioni di Servizio Civile per l'anno 2016 presso le Sedi UNPLI. Per il Comune di Motta San Giovanni le Sedi sono quelle relative all'Associazione Eureka; alla Pro Loco ed al Comitato Provinciale Unpli di Reggio Calabria.

Per prenderne visione è possibile scaricare l'allegato in formato pdf

Scarica questo file (Domanda di partecipazione.pdf)Domanda di partecipazione.pdf[Domanda di partecipazione]14 kB
Scarica questo file (Garduatorie_Selezioni_Servizio_Civile_Sedi_MottaSanGiovanni.pdf)Graduatorie Servizio Civile - Selezioni 2016[ ]397 kB