RETE PER LA LEGALITA' - Giornata Conclusiva

Si conclude Sabato 30 Aprile 2016 il Progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Reggio Calabria "Rete per la Legalità" realizzato dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni.

Presso la sala convegni del Ristorante AL FARO sul lungomare cicerone di Lazzaro si incontreranno gli alunni delle quattro Scuole coinvolti nel progetto.

La giornata conclusiva si svilupperà in due sessioni, quella antimeridiana, dove gli alunni metteranno a confronto l'esperienza maturata a cui parteciperà Suor Carolina IAVAZZO, autrice del libro "Figli del Vento, Padre Puglisi e i ragazzi di Brancaccio".

Nella seconda sessione, pomeridiana, si svolgerà la tavola rotonda " Famiglia, scuola, comunità ..... generano legalità", maggiori dettagli nella locandina allegata.

"A TU PER TU CON... IL TERRITORIO" Ospite: Francesco Azzarà - 8a Puntata - Mercoledi' 17/06/2020

A TU PER TU CON... IL TERRITORIO Ospite: Francesco Azzarà - 8a Puntata - Mercoledi’ 17/06/2020A TU PER TU CON... IL TERRITORIO Ospite: Domenico Loddo - 7a Puntata - Mercoledi’ 27/05/2020A TU PER TU CON... IL TERRITORIO Ospite: Cesare D’Amico - 6a Puntata - Mercoledi’ 20/05/2020Il futuro delle Pro Loco insieme a.... UNPLI Nazionale e UNPLI Calabria