• Home
  • Progetto Rete per la Legalità

Progetto "Rete per la legalità"

Famiglia, Scuola, Comunità ….. generano Legalità

Questo il titolo del progetto realizzato dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni a seguito del Bando della Camera di Commercio di Reggio Calabria 

In allegato il Progetto approvatoci dalla Camera di Commercio e la Lettera d'incarico per la realizzazione.

Il Progetto è rivolto agli Istituti Comprensivi "Cassiodoro" di Pellaro; di Motta San Giovanni; di Montebello Jonico; di “E. De Amicis” Bagaladi – San Lorenzo – Melito per il Plesso di Roghudi. Vede coinvolte le Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni nella figura di Capofila e proponente nonché le Pro Loco di Roghudi; Montebello Jonico - Saline Joniche e Reggio Calabria - Bocale.

Allegati:
Scarica questo file (Affidamento_Incarico_Progetto.pdf)Affidamento incarico progetto[Affidamento incarico progetto]199 kB
Scarica questo file (Proposta_Progettuale_ProLoco_del_Comune_di_Motta_San_Giovanni_per_sito.pdf)Proposta progettuale ProLoco[Proposta progettuale]142 kB

Stampa Email

RETE PER LA LEGALITA' - Giornata Conclusiva

Si conclude Sabato 30 Aprile 2016 il Progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Reggio Calabria "Rete per la Legalità" realizzato dalla Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni.

Presso la sala convegni del Ristorante AL FARO sul lungomare cicerone di Lazzaro si incontreranno gli alunni delle quattro Scuole coinvolti nel progetto.

La giornata conclusiva si svilupperà in due sessioni, quella antimeridiana, dove gli alunni metteranno a confronto l'esperienza maturata a cui parteciperà Suor Carolina IAVAZZO, autrice del libro "Figli del Vento, Padre Puglisi e i ragazzi di Brancaccio".

Nella seconda sessione, pomeridiana, si svolgerà la tavola rotonda " Famiglia, scuola, comunità ..... generano legalità", maggiori dettagli nella locandina allegata.

Stampa Email

Canale YouTube

Il cuddurace


Il cudduraceIl militareLo scalpellinoI giochi di una volta

logo Comune   logo provincia   logo Regione   unpli calabria positivo   unpli reggio calabria positivo

Questo sito utilizza cookies di profilazione e di terze parti che consentono di migliorare i nostri servizi per l'utenza. Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies da parte di questo sito.