• Pro Loco
  • Atto costitutivo

ProLoco

In allegato il primo atto Costitutivo della Pro Loco che nasce nel 1967 come Pro Loco Lazzaro e l'adeguamento con la nuova denominazione assunta nel 1989 come Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni. La modifica è stata voluta dai Soci per ribadire che l'Associazione è unica e che opera su tutto il territorio comunale.

Scarica questo file (1995 - Adeguamento Statuto Legge Regionale 5-1995.pdf)Adeguamento Statuto Legge Regionale 5/1995[Adeguamento Statuto Legge Regionale 5/1995]493 kB
Scarica questo file (25-06-1967 Atto Costitutivo e Statuto Pro Loco Lazzaro.pdf)25-06-1967 Atto Costitutivo e Statuto Pro Loco Lazzaro[Nascita Pro Loco]597 kB

Il cudduraceIl militareLo scalpellinoI giochi di una volta