CRONOPROGRAMMA 25 MAGGIO 2013

ore 09.00 – incontro con gli Studenti delle Scuole che hanno partecipato al Bando “PIER LUIGI VIGNA” presso Sala Convegni “Magna Grecia” – LAZZARO (RC)

Interverranno:

• Santi Consolo      (Procuratore Generale Corte d’Appello di Catanzaro)
  • Franco Roberti      (Procuratore della Repubblica – Tribunale di Salerno)
  • Luigi Riello      (Sostituto Procuratore Suprema Corte di Cassazione)
  • Federico Cafiero De      Raho (Procuratore Capo – Procura della Repubblica di Reggio Calabria)

Ore 15.30 - Sfilata “Associazione Nazionale Bersaglieri – Sezione di Reggio Calabria” lungo Corso Italia – LAZZARO (RC)

Ore 17.00 – Premio “SOCIETA’ CIVILE E CULTURA PER LA LEGALITA’” presso Sala Convegni “Magna Grecia” – LAZZARO (RC)

Coordina Riccardo GIACOIA (inviato TG1)

Saluti delle Autorità presenti