Le meraviglie in questa parte di Universo - Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni (RC)

“LE MERAVIGLIE IN QUESTA PARTE DI UNIVERSO” Dal V sec. A.C. sino ad oggi una storia che merita di essere riscoperta e valorizzata. Dal mare alla collina in ogni angolo del nostro territorio è presente un segno tangibile del nostro PASSATO. Per vivere il nostro PRESENTE. Per costruire il nostro FUTURO. La Pro Loco del Comune di motta San Giovanni ha ideato questo video di promozione del territorio sulle bellezze paesaggistiche, archeologiche, architettoniche e culturali del nostro Comune. Si ringraziano per il patrocinio: - il Comune di Motta San Giovanni; - la Città Metropolitana di Reggio Calabria; - il Consiglio Regionale della Calabria; - la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per la Città Metropolitana di Reggio Calabria e la Provincia di Vibo Valentia; - la Camera di Commercio di Reggio Calabria; - UNPLI Servizio Civile. Si ringraziano i Partners che hanno partecipato alla realizzazione del video: - Area Servizio Cogliandro Demetrio S.A.S.; - UnipolSai Assicurazioni Agenzia Cogliandro Massimo; - Diano Cementi; - Farmacia Vigilanti del Dott. Domenico Leonardo. Si ringrazia, inoltre, il gruppo musicale "VERSUD" che ha fornito la base strumentale della canzone "U MARI" utilizzata nel video. Il video è stato realizzato da Antonello Campolo con la collaborazione di Golden Photo di Paolo Campolo che ringraziamo per la disponibilità, il supporto e la professionalità.

294 sec.
Views: 921

Il militare

624 sec.