5 x 1000 Anno 2016

Le Pro Loco così come gli altri Enti del Volontariato presentano la domanda d’iscrizione all’Agenzia delle Entrate, a partire dal 31 marzo 2016.
La domanda va trasmessa in via telematica direttamente dai soggetti interessati, (Pro Loco) se abilitati ai servizi Entratel o Fisconline, oppure tramite gli intermediari abilitati a Entratel (professionisti, associazioni di categoria, Caf, ecc.).
L’iscrizione deve essere presentata entro il 9 maggio 2016. Non saranno accolte le domande pervenute con modalità diversa da quella telematica.
I requisiti sostanziali richiesti per l’accesso al beneficio devono essere comunque posseduti alla data di scadenza della presentazione della domanda di iscrizione (7 maggio 2016).
In allegato trovate:

Componente Filippo CAMPOLO

NASCE LA PRO LOCO...

25 Giugno 1967

Sala del Lido Aldebaran in via Vecchia Provinciale (oggi Lungomare Cicerone) in Lazzaro

Innanzi al Dottor Giuseppe Carapelle, notaio, sono presenti:

Dott. Pasquale CAMPOLO

Dott. Giuseppe AMENTA

Dott. Luigi ROMEO

Geom. Filippo Dario AZZARA'

Dott. Pasqualino RIITANO

Dott. Placido GERACI

Dott. Pietro MAZZACUVA

Si dà vita, così, alla Pro Loco Lazzaro.

Nel 1989 a seguito della nuova Legge Regionale sulle Pro Loco si decide di variare la denominazione, assumendo quella del Comune in cui opera, ovvero Pro Loco del Comune di Motta San Giovanni.

Formata da volontari che lavorano per il proprio Paese ha lo scopo di far conoscere un territorio appartenente alla “Magna Grecia”, che vanta oltre 2000 anni di storia, cultura, ospitalità e tradizioni.

1° Giornata Nazionale del Folklore e delle Tradizioni Popolari - SABATO 26 OTTOBRE 2019