5 x 1000 Anno 2016

Le Pro Loco così come gli altri Enti del Volontariato presentano la domanda d’iscrizione all’Agenzia delle Entrate, a partire dal 31 marzo 2016.
La domanda va trasmessa in via telematica direttamente dai soggetti interessati, (Pro Loco) se abilitati ai servizi Entratel o Fisconline, oppure tramite gli intermediari abilitati a Entratel (professionisti, associazioni di categoria, Caf, ecc.).
L’iscrizione deve essere presentata entro il 9 maggio 2016. Non saranno accolte le domande pervenute con modalità diversa da quella telematica.
I requisiti sostanziali richiesti per l’accesso al beneficio devono essere comunque posseduti alla data di scadenza della presentazione della domanda di iscrizione (7 maggio 2016).
In allegato trovate:

• Dichiarazione_Sostitutiva_Enti_Volontariato
  • Istruzioni_Compilazione_Domanda
  • Modello_Iscrizione_5x1000_anno2016

Il cudduraceIl militareLo scalpellinoI giochi di una volta